Ring test QS: confermato il riconoscimento ad Agro.Biolab Laboratory

 

Mercoledì 16 Maggio 2012 18:00

 

 

A seguito degli ottimi risultati ottenuti ancora una volta nel Laboratory performance Assessment, ed. Spring 2012, Agro.Biolab Laboratory viene confermato da QS - Fachgesellschaft Obst - Gemüse -Kartoffeln GmbH come laboratorio riconosciuto per il monitoraggio dei residui in frutta fresca, verdura e patate.

 

Agro.Biolab Laboratory a Fruit Logistica 2012

 

Lunedì 09 Gennaio 2012 16:00

 
Agro.Biolab Laboratory è lieto di incontrare i professionisti del settore al Fruit Logistica 2012, evento leader a livello mondiale nell’agenda del settore ortofrutticolo.
 
Lo staff del laboratorio avrà il piacere di illustrarVi tutte le novità e di ascoltare le Vs. necessità al fine di proporre soluzioni personalizzate vincenti, per una reciproca crescita professionale.

 

Per informazioni ed appuntamenti scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Rinnovata approvazione di QS - Fachgesellschaft Obst - Gemüse -Kartoffeln GmbH per il controllo dei residui

 

Giovedì 16 Giugno 2011 16:00

 

Sulla base delle competenze tecniche e delle performance ottenute nell’ultimo test di valutazione delle strutture analitiche, QS - Fachgesellschaft Obst - Gemüse -Kartoffeln GmbH conferma l’inserimento di Agro.Biolab Laboratory nell’elenco dei laboratori europei approvati per il monitoraggio dei residui in frutta fresca, verdura e patate.

 

Determinazione di Ethephon

 

Mercoledì 11 Maggio 2011 09:00

 

A seguito dei controlli attivati dal mercato tedesco, sono stati rilevati residui illegali del fitoregolatore ethephon su pomodoro e peperone.

A tal riguardo si informa che, Agro. Biolab Laboratory esegue la determinazione di questo principio attivo (analizzato ed espresso come ethephon) con nuova metodica, secondo le più moderne direttive europee.

Il metodo impiegato, prevede l’utilizzo della tecnica analitica LC/MS/MS e si caratterizza per la rapidità dei tempi d’analisi e per la sensibilità, permettendo di ottenere limiti di rilevabilità e quantificazione in armonia con i limiti di legge.

 

Per informazioni contattare  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

   

Pagina 13 di 13

Ultime News

12 Aprile 2019, 18.05
  La legislazione che regolamenta la qualità degli alimenti è uno scenario...
20 Marzo 2019, 12.20
  Il meeting promosso da Agro.Biolab Laboratory in partnership con l’Università degli Studi...

Login